Lavorazione di lamiere per industrie elettroniche

La DONATI GIOVANNI SNC realizza dal 1972 in Lombardia carpenterie di precisioni e contenitori per l’elettronica, il tutto realizzato in lamiera. Questa azienda è conosciuta per la sua affidabilità e competenza. Ogni pezzo viene prodotto su misura, basandosi sulle necessità di ogni singolo cliente. Ogni processo viene affidato interamente a fornitori di massima fiducia; negli anni, infatti, sono stati trovati componenti validi nei diversi settori, in modo tale da essere pronti per ogni richiesta.

COSA CARATTERIZZA LA DONATI GIOVANNI SNC DALLE ALTRE AZIENDE

Ciò che caratterizza la DONATI GIOVANNI SNC da qualsiasi altra azienda che si occupa di questo, è che, tale azienda, è dotata di una struttura e viene sfruttato un processo produttivo di estrema flessibilità. Conoscendo il loro settore, i componenti sono in grado di rispondere a ogni richiesta, in modo da realizzare sia singoli prototipi con esigenze e caratteristiche particolari, sia prodotti regolari e in serie di grosse tirature di pezzi già collaudati.
In secondo luogo, ogni singolo lavoro realizzato nel corso degli anni viene archiviato digitalmente ed è recuperabile con estrema facilità. I clienti, perciò, sanno di poter chiedere di rimettere in produzione un qualsiasi prodotto, anche realizzato molti anni prima, così da ricostruire i nuovi pezzi identici a quelli vecchi e, soprattutto, senza perdita di tempo.

MATERIALI UTILIZZATI PER LA PRODUZIONE DI LAMIERE

I materiali che vengono utilizzati nella produzione delle carpenterie sono i più adatti per i clienti. In magazzino sono sempre disponibili più di 60 tipologie di laminati, di qualsiasi lega o spessore. E’ necessario avere una vasta gamma di prodotti differenti, in modo tale da assecondare le specifiche necessità di ogni singolo progetto. Per le lavorazioni più complesse, nelle quali vengono richieste la massima resistenza alla corrosione ad esempio, l’acciaio inox è il materiale più adatto. Mentre, invece, per i lavori più comuni e semplici viene utilizzato l’acciaio standard.

PRODUZIONI

Tutti i prodotti realizzati dalla DONATI GIOVANNI SNC sono su misura, ognuno dei quali soddisfa le esigenze specifiche sia del prodotto che del cliente. Nel corso di questi 40 anni di produzione, sono stati realizzati prodotti molto diversi, e altrettanto vari sono i settori industriali per i quali hanno lavorato i componenti. Per esempio, sono stati realizzati pannelli di comando, griglie, telai per elettronica e molto altro che si può andare a vedere sul sito www.donatigiovanni.it.

CONCLUSIONE

In conclusione, se state cercando un’azienda valida, in grado di fornirvi prodotti affidabili al cento per cento, vi consiglio di prendere in considerazione la DONATI GIOVANNI SNC. Tale azienda, avendo molti anni di esperienza alle spalle, soddisfa ogni richiesta con estrema serietà e sicurezza. Per ulteriori informazioni riguardanti vi consiglio di visitare il sito www.donatigiovanni.it.

You Might Also Like